Aria creativa_Bijoux By Ricamando

Cari amici,

in questi giorni la voglia di novità, si è fatta particolarmente sentire.

Volevo provare ad unire la mia passione per il ricamo a quella del bijoux già da quest’estate, quando  la moda dei coloratissimi braccialetti in Macramè Cruciani é spopolata, arrivando sui polsi della maggior parte di noi Mamme e  figli/e.

Ora, senza voler arrivare a tanto, quello che mi sono chiesta e se con le mie capacità avrei saputo realizzare qualcosa di simile.

Così sono partita con qualche prototipo,  che però era ancora lontano dal soddisfarmi del tutto. La vera occasione è arrivata lo scorso mese, grazie ad alla mia amica S., che  si è rivolta a me perché voleva avere un acessorio originale da regalare:

“Perchè non confezioniamo un paio di orecchini?”

Ovviamente la proposta è stata raccolta con tutto il mio entusiasmo.

Insieme abbiamo pensato al soggetto e ai colori, ed ecco il risultato!!!

Che ne pensate?

Made with Passion

Bijoux_che passione!

Devo dirvi che mi sono divertita così tanto in questo lavoro (e ha riscosso così tanto successo), che ho deciso di cimentarmi con più decisione nella creazione di Bijoux …. perciò preparatevi a tante sorprese e idee regalo per Natale, vi aggiornerò presto!!!

E’ proprio vero che respirare Aria Creativa è sempre fonte di sana produttività!!

Buona notte  a tutti.

Ale

Rispondi

